Come farlo impazzire a letto

Trovare come farlo impazzire a letto richiede abilità naturali e empatia nella coppia. Non mancano però le tecniche seduttive per aiutare tutte le donne per stimolare il piacere nell'uomo ma anche nella coppia.

Come farlo impazzire a letto

Uomo e seduzione: dopo aver appreso le tecniche per farlo innamorare e dopo aver scoperto cosa piace agli uomini a letto, è tempo di approfondire l’argomento e capire come farlo impazzire a letto, definitivamente e senza lasciargli scampo, senza però diventare o essere volgari.

Oggi, il rapporto sessuale e la compatibilità nell’atto sessuale, è alla base delle relazioni, più di quanto possa esserlo la comunicazione fuori dalle lenzuola.

Ci sono donne che hanno un talento naturale a letto e grazie all’empatia che riescono a creare con il partner da subito riescono a soddisfarlo e dargli piacere; in altri casi, però, questo non avviene e la donna deve imparare le tecniche giuste da personalizzare con il proprio stile, lasciando da parte ogni forma di inibizione.

Importante quindi è che la donna conosca al 100% se stessa, i suoi punti di forza e le sue debolezze anche e soprattutto da un punto di vista prettamente sessuale. Il passo successivo è fare in modo di comprendere ciò che piace a lui o che lui vorrebbe provare durante l’atto sessuale.

Fare in modo che lui si lasci andare completamente, senza blocchi o impedimenti, consapevole che la donna sappia ciò che lui vuole, è la strategia vincente e la risposta a tutte quelle che si chiedono come farlo impazzire a letto. Fatelo impazzire di piacere!

preliminari sessuali e come farlo impazzire a letto

Come farlo impazzire a letto? I preliminari sono fondamentali

Come farlo impazzire a letto: le armi di seduzione

I sensi giocano un ruolo importante e fondamentale, utile a trovare i mezzi necessari per farlo impazzire a letto. Iniziamo dai preliminari del sesso, noti anche come petting, importanti per la coppia perché aiutano a scaldare l’atmosfera e creare l’intimità giusta tra l’uomo e la donna nel compiere l’atto sessuale vero e proprio, sotto le lenzuola.

Il sesso orale dei preliminari è uno dei momenti che l’uomo aspetta con più voglia e piacere perché la donna, in quella fase, si concentra sulla stimolazione dei suoi organi genitali e questo accresce “l’appetito sessuale” di entrambi. Anche fare un succhiotto sul collo può innescare il meccanismo del desiderio e potrebbe permettervi di scoprire come farlo impazzire a letto.

Per questo motivo è utile che la donna giochi con la voce, che gli sussurri parole non solo che lo eccitano sessualmente ma che lo fanno sentire potente e adulato, tra baci e carezze. Bisogna ricordare che ci sono delle azioni e gesti che piacciono all’uomo nell’intimità.

L’uomo va assecondato, stuzzicato e sedotto, specialmente e soprattutto sotto le lenzuola. L’uomo è affascinato dalla donna che prende l’iniziativa, che si sa muovere, anche in maniera disinibita e autonoma, che vuole fargli godere l’attimo e vuole godere del piacere sessuale, senza tabù, come lui.

L’uomo, anche se non lo ammette, è vanitoso, ama essere al centro dell’attenzione ed essere posto su un piedistallo. Quindi, la donna non deve perdere l’occasione di accrescere la sua autostima, per esempio, sottolineando anche le sue doti fisiche, i suoi attributi sessuali, e facendogli capire che lo desiderate e siete attratte da lui perdutamente.

Se l’uomo nella donna è alla ricerca del punto G, anche negli uomini esiste un punto nella zona genitale che, se stimolato con le mani o con la bocca, procura piacere. Stiamo parlando del punto L.

Sorprendetelo, siate creative! Quando si parla di sesso e piacere non devono esistere schemi o ripetizioni per non rendere quel momento qualcosa di già vissuto o di routine.

Anche il cibo contribuisce a alimentare e sedurre l'uomo

Anche il cibo contribuisce a alimentare e sedurre l’uomo

Gioca con lui: ecco come farlo impazzire a letto

L’amore è anche un gioco e quindi non possiamo non sapere come farlo impazzire a letto attraverso questo sistema. Il gioco non è un’attività che riguarda solo i preliminari ma si può giocare anche nei momenti intimi successivi. La donna può giocare tra le lenzuola, può tenerlo sulle spine negandosi mentre lo provoca.

La vista è uno dei sensi che stimola la fantasia e l’erotismo nell’uomo. Per questo motivo, la donna può sfruttare l’occasione per indossare abiti ed intimo che provochino gli impulsi sessuali nel partner. Ma non basta un abito sexy per farlo impazzire a letto. L’erotismo di un abito deve essere accompagnato dalle movenze e dai gesti seducenti, eleganti e lenti mentre lui può accarezzare la donna, anche intimamente.

E che dire del connubio sesso-cibo? Certo, dipende da cosa si mangia ma non è difficile reperire dei cibi considerati afrodisiaci in qualunque supermercato: cioccolato, fragole, panna, ostriche, caffè, banane, peperoncino, miele, spezie, giusto per citarne qualcuno.

Continua a leggere su Fidelity Donna