Sesso: 5 cose che devi assolutamente sapere

Il sesso è un mondo da scoprire, esplorare e vivere. Ecco alcune cose da sapere sul sesso al fine di dare e ricevere piacere e completare così un rapporto di coppia affinché sia ancora più forte e duraturo nel tempo

Sesso: 5 cose che devi assolutamente sapere

Qual’è l’argomento più diffuso e chiacchierato tra uomini e donne? Il cibo? il design? Beh, decisamente no! E’ il sesso a regnare sovrano nei discorsi di uomini e donne di ogni età (a meno che non si tratti di neonati o bimbi che ancora gattonano).

Il sesso è da sempre, fin dai tempi dei massimi filosofi, dei più esimi poeti e scrittori di ogni nazionalità, uno dei principali nuclei argomentativi e una delle tematiche più raccontate ed analizzate. Cosa c’è da sapere sul sesso? Quali sono le idee maggiormente ventilate a riguardo? Come viene vissuto dagli individui? Beh, ognuno di noi ha una visione personale più o meno simile sul sesso anche se esistono alcuni piccoli segreti che lo rendono ancestralmente curioso.

Tra le varie cose da sapere sul sesso, ce ne sono principalmente 5 delle quali è bene essere a conoscenza. Innanzitutto il sesso, per quanto venga spesso e volentieri abusato nei discorsi perdendone l’essenza e l’importanza, non è considerato in egual misura fondamentale nella vita, almeno, non nella sua totalità e nelle sue sfumature.

A volte per mancanza di conoscenza della sfera che incarna, a volte perché considerato un tabù ed altre ancora per timidezza e timore di giudizio. Ecco allora 5 cose da sapere sul sesso nella sua interezza.

IMG_0556

Fellatio

Nel sesso una delle tecniche maggiormente apprezzate dagli uomini è la fellatio. Si tratta di una ‘coccola orale’ molto intima che permette al partner di raggiungere l’orgasmo tramite l’introduzione del fallo nella bocca femminile. Il sesso orale è molto importante per ingolosire il partner e per rendere ancora più eccitante l’atto sessuale completo.

Cunnilingus

Il cunnilingus è ‘l’attenzione intima’ che l’uomo dedica al sesso femminile. Si tratta di una tecnica, che se viene esercitata con cura e sapienza è in grado di provocare nella donna un piacere immenso e intenso.

Preliminari

I preliminari sono una parte importantissima del sesso. Stimolare il partner nei suoi punti più sensibili, con le mani, con la bocca, con la lingua, crea un vortice di desiderio e di piacere molto forte che si manifesta in tutta la sua potenza durante l’atto sessuale che segue.

Sperimentare posizioni

Il sesso non fa vissuto pedissequamente, meccanicamente o per riempire vuoti. Si tratta di una della sfere intime più importanti e va irrorato con sperimentazioni, cure e attenzioni. La sua versatilità permette di godere e provare piacere a tutto tondo, per questo è importante per del sesso di qualità non limitarsi alla semplice posizione del ‘missionario’ ma bisogna spingersi oltre.

IMG_0639

Scoprire cosa piace al partner

Sapere quali sono le fantasie, i desideri del partner permette di rendere il sesso speciale e soddisfacente! Non abbiate filtri e comunicatevi vicendevolmente i vostri punti più solleticanti in modo da potervi dare sempre più piacere.

I nostri video tutorial
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!