Cosa piace agli uomini a letto

Sapere cosa piace agli uomini a letto è essenziale per mantenere frizzante la vostra vita di coppia e assicurarvi il massimo affiatamento. Eccovi alcuni piccoli consigli per farlo felice sotto le coperte

Cosa piace agli uomini a letto

Una donna che sa cosa piace agli uomini a letto ha già una marcia in più e la possibilità di tenere la sua relazione viva e sempre frizzante…in particolare sotto le coperte.

Se nella vita avete cambiato più di qualche partner, vi sarete accorte che ogni uomo ha le sue preferenze e si comporta, nella vita sessuale, come in quella di tutti i giorni in modo diverso. Questo può significare che non tutti gli uomini sono contenti delle nostre prestazioni in ugual misura.

Per questo motivo, la pratica e l’affiatamento sessuale stanno al primo posto quando si tratta di far godere un uomo e noi stesse. Vi potrà essere utile sapere cosa piace agli uomini delle donne, così puntare l’attenzione su quel specifico particolare.

Cosa piace agli uomini a letto

Come divertirsi a letto

Se pensate che una volta che avete capito come conquistare un uomo il gioco sia concluso, vi sbagliate, è essenziale comprendere come tenerselo stretto e, mi duole dirvelo, se siete donne da pigiamone e a letto presto per dormire, la cosa si fa complicata.

Mantenere frizzante la vita di coppia anche nell’intimità più stretta vi aiuterà a sentire un maggior affiatamento con il vostro partner e non gli lascerà il tempo di fantasticare su nessun’altra.

Innanzi tutto ricordate che se siete due persone affiatata non esistono vergogne e pudori e tutto ciò che avviene nel vostro letto, sulla lavatrice o in qualsiasi altro posto che vi piace, non deve farvi sentire in imbarazzo. Se invece si tratta di “una botta e via” ricordate che lo scopo è divertirvi… perciò bando alle ciance e cominciate a riscaldare un po’ l’atmosfera.

Una delle cose che gli uomini sognano frequentemente sono i rapporti imprevisti, quelli passionali ed incontrollabili che si fanno praticamente vestiti perché la passione non lascia nemmeno il tempo di denudarsi. Perciò, perché non cogliere di sorpresa il vostro lui e fargli provare una simile esperienz? Potreste anche darvi appuntamento in pausa pranzo, per cambiare un po’ la routine di tutti i giorni.

Cosa piace agli uomini a letto3
In altre occasioni, al contrario, potrebbe essere molto bello farlo stare sulle spine. Potreste, ad esempio, cominciare a baciarlo sul collo, sul petto, prestando attenzione ai capezzoli e all’ombelico e, ogni qualvolta vi state per avvicinare alla zona calda, deviare verso una nuova destinazione. Questa attesa farà rimanere il vostro compagno sospeso tra il desiderio e la voglia di concludere…vedrete che la prestazione ne gioverà e lui sarà molto felice!

Volete provare qualche giochetto per scaldare l’atmosfera? Non serve spingersi ad alti livelli, ma una benda sugli occhi e un foulard per bloccargli le mani mentre “approfittate” di lui, vedrete che sarà davvero gradito!

Cosa piace agli uomini a letto2

Usate biancheria sexy

Un’altra cosa che fa impazzire gli uomini è sentire la propria partner parlare di cose particolarmente sconce o, ancor meglio, quando lei racconta ciò che vorrebbe fare con lui e come e in che modo per soddisfare il suo amante. Pertanto non siate timide e cercate di stuzzicare il proprio lui.

Infine un consiglio per le coppie che hanno una vita sessuale un po’ spenta e che necessita di essere ravvivata: prendete quel bel pigiamone che indossate la sera e utilizzatelo per fare una comoda cuccia per il cane, quindi mettete una lingerie sexy sotto i vostri abiti, aprite una bottiglia di vino, cercate qualche film eccitante da vedere insieme e lasciatevi andare…vedrete che non avrete freddo quando andrete a letto!

Continua a leggere su Fidelity Donna