Il momento sicuramente non è dei migliori in casa Royal Family. I britannici stanno seguendo con molta apprensione questo momento di difficoltà che i reali stanno vivendo questo per colpa delle due neoplasie che affliggono Re Carlo e Kate Middleton.
Il primo è il sovrano del Regno Unito la seconda la principessa del Galles e moglie del principe William. Kate dovrà essere anche la futura regina e per questo i sudditi tengono molto alle sue condizioni di salute. Al momento non si sa quando Kate potrà riprendere i suoi impegni, si era detto dopo Pasqua ma questo ancora non è avvenuto.
Kate è ancora convalescente così come anche il Re Carlo III. Ad occuparsi degli affari sono ovviamente William e la regina Camilla, mentre Carlo lavora nel suo ufficio di Buckingam Palace svolgendo le funzioni che può. Insomma una situazione che di qui a qualche mese rimane ancora incerta.
Per i tabloid britannici il fatto che Kate abbia deciso di tenere nascosta la sua patologia per diverso tempo farebbe capire come le sue condizioni sarebbero comunque serie.
Adesso lei e William hanno fatto sapere di volere un pò di privacy come è giusto che sia in questi momenti di forte emotività. La principessa fino a quando lo diranno i medici dovrà continuare a seguire la terapia.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe aspettato ma adesso volano anche stracci anche nella Roya Family. Qualcosa di assurdo.