Una situazione per niente facile quella che c’è in casa Royal Family che deve fare i conti anche con dei problemi di non poco conto. Questi come si sa riguardano i rapporti tra Harry e Re Carlo, e il resto della famiglia.
Harry e sua moglie Meghan non sono ben visti infatti dal resto dei famigliari e per questo ci sono stati numerosi screzi tra le parti. Harry attualmente vive con Meghan negli Stati Uniti ma è andato a trovare il padre non appena ha saputo della patologia.
C’è chi giura che il Duca del Sussex possa tornare ad occuparsi a breve degli affari di famiglia e addirittura divorziare da Meghan Markle, in quanto il loro rapporto sarebbe solo di facciata. Ma si sono sapute anche altre indiscrezioni per quanto riguarda il rapporto tra Harry e lo stesso Carlo.
Nel libro “Our King” l’autore Robert Jobson porta il lettore a conoscere i retroscena che si sono avuti dietro Palazzo Reale rivelando una pesantissima lite che sarebbe avvenuta tra Harry e Carlo proprio nel mentre il Duca del Sussex avrebbe dovuto presentare la sua fidanzata Meghan.
Questo momento, come spiega la testata giornalistica Leggo, “si sarebbe verificato durante una chiacchierata pre-matrimonio che avrebbe coinvolto entrambi i principi e loro padre, al quale Harry intendeva dare la notizia del suo fidanzamento con Meghan” – così spiega il giornale sulle sue pagine online.
In quel frangente Carlo avrebbe espresso dei dubbi su Meghan affermando che avrebbe potuto non essere in grado di sostenerla economicamente questo perchè il sovrano doveva e deve pensare a Camilla, William e Catherine. A quel punto Harry l’avrebbe presa male e si si sarebbe arrabbiato moltissimo. Questo momento, come spiega la testata giornalistica Leggo, “si sarebbe verificato durante una chiacchierata pre-matrimonio che avrebbe coinvolto entrambi i principi e loro padre, al quale Harry intendeva dare la notizia del suo fidanzamento con Meghan” – così spiega il giornale sulle sue pagine online. Il libro di Jobson rivela che Harry credeva che suo fratello William disapprovasse Meghan e che percepisse il loro rapporto come “vorticoso”.