Vite al limite, non andrà mai in onda! Svelato il contenuto osceno censurato (1 / 2)

Vite al limite, non andrà mai in onda! Svelato il contenuto osceno censurato

Il celebre reality show americano ‘Vite al limite‘, tramesso in Italia su Real Time, affronta in ogni episodio il caso di persone affette da obesità che si rivolgono ad un noto chirurgo iraniano per provare a cambiare vita. Ogni protagonista ha una storia a sè, ma ognuno di loro è ben determinato a ritrovare una normalità ormai andata perduta da tempo a causa del peso eccessivo.

Alcune storie sono davvero molto particolari e toccanti, anche perchè il disagio di questa patologia si riversa poi inevitabilmente su tutta la famiglia. Parliamo di persone che non sono mai del tutto autosufficienti e che hanno bisogno delle premure e delle attenzioni dei propri cari per poter andare avanti.

Non tutti, purtroppo, riescono nell’impresa di cambiare radicalmente il proprio stile di vita malsano. Infatti, l’intervento chirurgico per il bypass gastrico al quale sono sottoposti non è mai da solo totalmente risolutivo del problema. Non c’è dubbio che consenta di dare una grossa mano, ma richiede poi in seguito un impegno costante del paziente.

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

Sono tante le storie che hanno colpito il pubblico in tutti questi anni. I pazienti con i quali deve avere a che fare il dottor Nowzaradan provengono sovente da un vissuto particolarmente difficile, a causa del quale si sviluppano poi quei disturbi alimentari particolarmente gravi.

In queste ore la nota trasmissione è finita al centro delle polemiche per aver mandato in onda un contenuto osceno. Naturalmente è stato subito censurato, ma oramai il danno era stato fatto. Poco fa è stato svelato di cosa si trattasse: scopriamolo nella seconda pagina.