Un grave e improvviso lutto ha colpito l’Italia intera che piange la scomparsa di Iovino. Sono quelle notizie che arrivano, tutto d’un tratto, scuotendo il mondo dell’informazione. Vorremmo comunicarvi che si tratta di una di quelle tante fake news che corrono veloci sul web per guadagnare il placet degli utenti.
Purtroppo però, siamo dinanzi all’ennesima perdita per la il nostro paese, al cospetto di un decesso che ci lascia tutti letteralmente senza parole. Da ogni parte d’Italia, in questi minuti, arrivano messaggi di cordoglio intensi, sentiti, partecipativi. È impossibile non stringersi attorno ai familiari, alle prese con la perdita di un uomo così tanto amato e stimato, ricordando aneddoti, anche divertenti, che però oggi strappano lacrime.
Ne viene ripercorsa la carriera, così come i suoi valori, saldamente ancorati all’amore verso per la famiglia, gli amici, il proprio lavoro che ha svolto con dedizione sino agli ultimi istanti della sua vita.Ci si sente impotenti, pervasi da un senso di vuoto e profonda amarezza, dinanzi ad una scomparsa che mai ci si sarebbe aspettati ma che purtroppo è accaduta.
È impossibile, pertanto, non riflettere sul ruolo del destino che, beffardamente, irrompe, stravolgendo completamente e irreversibilmente le esistenze.
Un grave lutto ha colpito l’Italia. Iovine è deceduto. Vediamo insieme, in dettaglio, che cosa è successo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che milioni sono gli italiani sconvolti da questa tremenda notizia.