Vincenzo Mollica, la terribile notizia sul grande giornalista (1 / 2)

Vincenzo Mollica, la terribile notizia sul grande giornalista

Vincenzo Mollica è il giornalista che ha fatto la storia del piccolo schermo italiano,  testimone di un’informazione autentica, di stretta attualità, capace da più di 40 anni, di  raccontare il mondo dello spettacolo nazionale con passione e sobrietà.  Che Mollica,  per anni al Tg1,  con la sua rubrica DoReCiakGulp, sia capace di attirare intere generazioni, è cosa nota.

Ha sempre avuto  uno stile unico,  empatico, fungendo da  esempio per chi ha intrapreso la carriera di giornalista, e non è un caso che abbia ricevuto  la statuetta speciale  ai David di Donatello, in  occasione della 69esima edizione.

Un riconoscimento speciale, quello che gli è stato conferito, e davvero inaspettato, come lui stesso ha dichiarato in una toccante intervista rilasciata al Corriere della Sera.

"Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato". L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità "Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato". L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità

In men che non si dica, le parole rilasciate per il famoso quotidiano hanno fatto il giro del web,  ma nello stesso tempo,  hanno generato in tantissimi utenti, che lo adorano,  delle reazioni di notevole apprensione,  in quanto delle esternazioni sono state un colpo al cuore per chi ha a cuore tutto ciò  che lo riguarda.

Poco fa, sul grande giornalista Vincenzo Mollica è arrivata una tremenda notizia che, rapidamente, è giunta sotto gli occhi di innumerevoli lettori. Vediamo insieme di cosa si tratta, dal momento che i fan sono rimasti spiazzati, rammaricati e chiedono, giustamente, di ricevere maggiori delucidazioni in merito.