Villa Pamphili, Anastasia l’ha fatto prima del suo decesso (1 / 2)

Villa Pamphili, Anastasia l’ha fatto prima del suo decesso

Il duplice macabro ritrovamento dei corpi di una giovane donna, di nome Anastasia e della figlioletta, una neonata di soli 11 mesi,  a Villa Pamphili, a Roma, ha dato il via ad un caso dal fortissimo clamore mediatico che ha portato all‘arresto in Grecia di un 46enne.

Si tratta del compagno della ragazza deceduta, Charles Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, sospettato di averla soffocata con la federe di un cuscino, oggi al vaglio della scientifica.

Mentre gli inquirenti stanno analizzando molto attentamente tutto il passato dell’uomo, al fine di ricostruire tutto ciò che ruota attorno alla sua esistenza, a partire dalla sua identità, passando per la consistente disponibilità di contanti, sino alle ore prima e dopo il delitto, è venuto fuori quello che Anastasia ha fatto prima che le venisse tolta la vita.

"Angela Celentano è viva" Svolta nel caso: il Dna di una donna e tre testimoni "Angela Celentano è viva" Svolta nel caso: il Dna di una donna e tre testimoni

Le ricostruzioni effettuate da chi sta indagando, sono un colpo al cuore per tutti coloro che stanno seguendo gli sviluppi del caso di Villa Pamphili, trattandosi di uno dei casi più efferati degli ultimi tempi, sul fronte della cronaca nazionale, infittito, di ora in ora, di particolari che rendono lo scenario davvero macabro.

C’ è un gesto, in particolare, che Anastasia ha compiuto prima del suo trapasso .Vediamo insieme quale, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa proprio in questi minuti, che hanno scosso milioni di italiani.