Video intimi tra Alberto Stasi e Chiara Poggi: cosa hanno svelato (1 / 2)

Video intimi tra Alberto Stasi e Chiara Poggi: cosa hanno svelato

Ogni giorno che passa il caso Garlasco si tinge di tinte sempre piĂą cupe. Che ormai il delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007 possa cambiare le carte in tavola sembra ormai quasi a palese a tutti quanti.

Le nuove indagini che sta svolgendo la Procura di Pavia stanno portando alla luce elementi che fino ad ora non erano emersi e se erano emersi non erano stati forse giudicati attendibili. Come ben sappiamo per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato della Poggi.

Si tratta dell’uomo che fino ad adesso ha scontato 16 anni di reclusione, e che potrebbe anche essere del tutto innocente. Sicuramente non è detta ancora l’ultima parola ma il sentore che hanno le persone in questo momento è che davvero dietro le sbarre sia finita una persona del tutto estranea ai fatti.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Certamente bisogna vedere come andranno le indagini ma se davvero Stasi fosse innocente sarebbe un duro colpo per la giustizia italiana. Vorrà dire che qualcosa sia sia sbagliato. Come sappiamo è indagato attualmente per concorso in delitto con terze persone o con lo stesso Stasi Andrea Sempio.

Si tratta dell’amico del fratello di Chiara Poggi nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare ecco cosa sta succedendo in queste ore e che cosa si è saputo riguardo ai video intimi tra Alberto e Chiara una notizia davvero eclatante.