Video intimi tra Alberto Stasi e Chiara Poggi: cosa hanno svelato (2 / 2)

Da quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale potrebbe esserci a breve altre novità riguardo il caso Chiara Poggi. Dalle indagini è emerso il fatto che ci sarebbero dei video intimi tra Alberto Stasi e Chiara Poggi che erano salvati sul pc della stessa ragazza.

Secondo gli inquirenti qualcuno potrebbe aver visto quei video. Da quanto apprende Il Giornale questi video potrebbero essere stati visti da amici del fratello di Chiara, Marco, i quali si sarebbero recati a casa Poggi per giocare ai videogame. E lo sguardo potrebbe essere caduto proprio su quei video.

Proprio Marco Poggi ha raccontato agli inquirenti che un anno prima del delitto si sarebbe imbattuto in alcune chat tra i due fidanzati che mostravano appunto immagini intime. Sarebbe quindi questo uno dei motivi per i quali magari Chiara Poggi sarebbe stata colpita in modo grave.

“Una delle ipotesi degli inquirenti è quindi che il movente sia di natura passionale: Sempio avrebbe potuto (parliamo sempre di pure supposizioni) essere rimasto attratto da Chiara e tentato un approccio dopo essersi fatto aprire la porta con la scusa di parlarle del fratello” – scrive Il Giornale.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Inoltre Stasi ha dichiarato di non aver mai conosciuto Sempio e che neanche Chiara gli aveva parlato di lui. Insomma vedremo che cosa emergerà dall’analisi di queste immagini e di queste testimonianze un caso che si infittisce sempre di più ma che sicuramente è pronto a regalare clamorosi colpi di scena.

Chiara e Alberto erano fidanzati da quattro anni all’epoca dei fatti e mai lei aveva parlato di presunte avances di qualcuno al fidanzato.