Vi ricordate Domnica, l’amica moldava di Schettino? La sua vita è completamente cambiata (1 / 2)

Vi ricordate Domnica, l’amica moldava di Schettino? La sua vita è completamente cambiata

Come è noto in Italia ci sono dei casi che destano come sempre sconcerto all’interno della pubblica opinione. Si tratta molto spesso di episodi che nessuno si aspetta e che ovviamente fanno parlare molto la pubblica opinione. In questa estate ad esempio ci sono stati molti episodi che hanno destato l’attenzione del pubblico.

Basti pensare a tutti quegli episodi che abbiamo dovuto raccontare e che hanno riguardato ad esempio annegamenti o altre cose del genere. Tutti fatti molto gravi su cui hanno indagato le autorità.

Molto spesso un episodio continua a destare l’attenzione mediatica anche a distanza di molti anni dal suo accadimento, basti pensare a tutti quei fatti che hanno a che fare con i reati contro la persona.

Di questi episodi nonostante sia passato del tempo se ne occupano sempre le autorità, che devono ovviamente capire bene che cosa sia successo. Spesso i parenti delle persone che subiscono reati non smettono mai di cercare la verità.

Tra i tanti episodi che hanno segnato in negativo il nostro Paese c’è sicuramente il naufragio della nave da crociera Costa Concordia, di proprietà della compagnia Costa Crociere.

Come si sa la nave colpì uno scoglio sull’Isola del Giglio, e al comando c’era il comandante Francesco Schettino, oggi unico imputato per un naufragio che provocò il decesso di oltre 30 persone. Nella prossima pagina andremo a vedere come è cambiata la vita di una delle persone coinvolte nei fatti.