"Vi dovete vergognare". Si scatena subito il caos a Sanremo per Irama (1 / 2)

"Vi dovete vergognare". Si scatena subito il caos a Sanremo per Irama

La 74esima edizione del Festival di Sanremo è iniziata e abbiamo conosciuto poche ore fa i 30 partecipanti alla kermesse. I big si sono esibiti sul palco dell’Ariston, assieme ai tre vincitori di Sanremo Giovani. Tra loro anche Irama che, dopo il successo dell’album No Stress scritto a quattro mani con l’amico e collega Rkomi, ha presentato il suo brano intitolato Tu No. 

Dal talent show Amici di Maria De Filippi al palco della più prestigiosa competizione canora d’Italia, è stato un grandissimo traguardo, per il nostro Irama, che è nato a Monza nel 1995 e ha già calcato il palco di Sanremo parecchie volte.

Nel 2016 presentò  Cosa resterà, nella categoria Nuove Proposte, nel 2019 è arrivato al settimo posto con La ragazza con il cuore di latta ), nel 2021  al  quinto posto con La genesi del tuo colore ( e nel 2022 , con Ovunque sarai,  al quarto posto.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Senza ombra di dubbio, Irama è uno degli artisti più talentuosi, uno di quelli che lascia il segno e che incanta la platea e il pubblico, perchè non gli manca proprio nulla, dalla sicurezza sul palco alla bravura, sino all’empatia, che arriva dritta ai telespettatori.

A Sanremo si è subito scatenato il caos per Irama ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto, oggi, a distanza di poche ore dalla fine della prima puntata, non si fa che parlare di questa vicenda, riguardante il cantante monzese.