Veronica Peparini, il triste addio poco: fan sconvolti (1 / 2)

Veronica Peparini, il triste addio poco: fan sconvolti

Veronica Peparini è , da decenni, una delle coreografe e ballerine più famose del piccolo schermo italiano,  specie da quando  ha lavorato come coach nella scuola di Amici, il longevo dating show di Maria De Filippi che le ha permesso, grazie alla sua bravura, di accrescere la sua popolarità, già di suo elevata.

I fan conoscono benissimo il suo passato, che l’ha vista parte del Cirque du Soleil, lavorando con alcuni dei cantanti più importanti della musica nazionale, tra cui Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso.

Veronica  ha sempre appassionato il mondo del gossip per via della sua storia d’amore con il ballerino professionista, nonché ex allievo di Amici, Andreas Muller, di parecchio più piccolo di lei, con cui ha avuto, di recente, due gemelle a seguito di una gravidanza  non facilissima, che l’ha messa a dura prova.

Per fortuna, le apprensioni hanno ceduto il posto alla gioia della maternità  dato che le due piccole si sono aggiunte ai due figli avuti dal precedente matrimonio.

Poco fa, però, i fan della Peparini sono stati sconvolti da una notizia  che li ha toccati nel profondo e pietrificati. Si parla di addio ma cosa  è successo? Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare un colpo simile, sopraggiunto in un giorno di fine giugno che sembrava iniziato come tanti.