Veronica Peparini è una delle coreografe più amate del piccolo schermo e i telespettatori la seguono anche sui social, sui quali interagisce con i followers, in modo da comunicare notizie riguardanti la sua professione o il suo privato ,condividendo scatti, storie, post e riflessioni, Una di queste ha toccato il cuore dei suoi fan, sconvolti per le parole della vip.
In queste ore, difatti, Veronica è stata colpita da un grave lutto, dal momento che ha perso una persona molto importante per la sua infanzia e adolescenza, uno dei punti di riferimento di quando era bambina e ragazzina ma cosa si sa in merito all’identità della persona scomparsa? A dirla tutta, molto è trapelato a mezzo social.
L’amata coreografa, che di recente è divenuta mamma di due gemelle, ha scritto: “Ciao Baffo“, per poi aggiungere: “Siamo cresciuti con la tua pizza noi di Colli Albani“.
Baffo, per chi non lo sapesse, è il soprannome del proprietario di Voglia di pizza, situato in via Mario Menghini, nel quartiere romano Colli Albani , al civico 7, un posto molto caro alla Peparini che si recava da lui per comprare tranci di pizza e supplì, una vera e propria istituzione del posto, ragion per cui la sua dipartita è stato un duro colpo non solo per lei ma anche per migliaia di suoi clienti che hanno affidato i loro messaggi di cordoglio ai socia.
Tra i tanti commenti, riportati dalla stampa, si leggono: “Qualche giorno fa c’era lui, stava benissimo“, ed ancora: “Lunedì sono andata a prendere un pezzo di pizza per pranzo e al banco c’era anche lui, apparentemente stava molto bene“. Purtroppo il destino se l’è portato via ma Baffo, che serviva nel suo locale “il miglior pollo arrosto di tutta Roma”, resterà nei cuori di tutti, Veronica compresa.