In queste ore tutti noi abbiamo seguito la bellissima vicenda di Veronica Peparini e Andreas Muller, che finalmente sono diventati genitori di due splendide bambine. Due gemelline per la precisione. I fan non vedevano veramente l’ora che arrivasse questo momento per i due.
Chi ha seguito la vicenda nei mesi scorsi saprà sicuramente che la gravidanza di Veronica ha avuto delle difficoltà che però sono state superate e tutto poi è proseguito nel migliore dei modi. Veronica è stata molto contenta del supporto ricevuto durante la gravidanza.
Andreas è stato il primo a commentare quando Veronica ha dato alla luce le gemelline. Dalle sue parole si capiva tutta l’emozione per un traguardo così importante, l’essere appunto diventati genitori. Certo il tutto avrà anche delle responsabilità ma si sa essere genitori è qualcosa a tutti noi aspiriamo nella vita.
Andreas nei suoi post social ha fatto capire come per loro adesso la vita sicuramente cambierà. “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io, entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile) ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze” – queste le parole di Andreas.
“Dormiremo in camera stanotte, ma le piccole non saranno qui con noi nonostante stiamo benissimo. E io faccio veramente fatica perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato. Ho sentito le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore” – così ha continuato poi il Muller.
Ma nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che notizia è arrivata poco fa. Nessuno se lo sarebbe aspettato.