Veronica Peparini e Andreas Muller, la notizia poco fa sulle gemelline (2 / 2)

Andreas e Veronica sono veramente al settimo cielo per quanto riguarda la nascita delle due bambine. Due splendide bambine che hanno conquistato immediatamente i fan. Le due gemelline si chiamano Ginevra e Penelope.

Andreas ha riferito che il primo a cui era stato detto che la Peparini fosse incinta fosse stato lo zio Salvatore il quale però in questi mesi è venuto a mancare e quindi non potrà vedere crescere le due gemelline.

Tantissima l’emozione per Andreas quando ha ricordato questo particolare che ha commosso tutti i fan. La notizia della nascita delle due gemelline si è diffusa immediatamente nella giornata del 18 marzo: tutti i giornali ne hanno parlato, e ne stanno ancora parlando in quanto l’evento era atteso.

Ma proprio Muller si sarebbe accorto di una coincidenza di non poco conto. Le due gemelle Ginevra e Penelope sono nate il 18 marzo che è proprio il giorno in cui si festeggia San Salvatore. Un segno del destino che ha lasciato Andreas basito.

Infatti Andreas ha raccontato anche questo particolare ai fan che sono rimasti anch’essi senza parole. Secondo Andreas e Veronica quindi la nascita delle due gemelline ha forse qualcosa di magico, di bellissimo, in quanto nate nel giorno dell’onomastico dello zio deceduto.

Sicuramente nelle prossime ore e nei prossimi giorni Veronica e Andreas continueranno a pubblicare tutte le novità per quanto riguarda le due gemelline e perchè no anche tantissime altre curiosità.