La 17esima edizione Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo. Manca circa un mese e mezzo alla fine del noto reality show, senza ombra di dubbio uno dei più amati di sempre dal pubblico italiano. Nel corso degli ultimi anni, il reality ha attirato l’attenzione anche per i vari scandali che si sono susseguiti nel corso del tempo. Molto discussa, lo scorso anno, fu per esempio la vicenda di Marco Bellavia, oggetto di atti di bullismo da parte di altri concorrenti.
Proprio per far fronte a queste dinamiche poco felici, il capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di adottare da quest’anno una politica rigorosa che ha portato all’eliminazione totale del trash dalla trasmissione. Ma non è tutto, perchè quest’anno il celebre reality ha adottato un approccio innovativo, introducendo non solo concorrenti VIP, ma anche personaggi completamente sconosciuti al grande pubblico, noti come Nip.
Alla conduzione del programma ritroviamo nuovamente Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli come inviata social. Mentre il Grande Fratello si avvicina sempre più al suo epilogo, gli intrighi nella casa continuano ad animare l’interesse del pubblico, sempre attento ad osservare le dinamiche nel reality e ad esprimere poi il proprio giudizio mediante il televoto.
A tenere banco in queste ultime settimane, vi sono soprattutto due questioni fondamentali: da un lato i problemi di salute del concorrente Nip Giuseppe Garibaldi, finito per due volte in ospedale nell’arco di pochi giorni; contestualmente, stanno facendo molto discutere gli ultimi screzi nella casa tra Beatrice Luzzi e il resto dei concorrenti, definiti dallo stesso Signorini come un vero e proprio branco.
Intanto, c’è grande attesa per la diretta che andrà in onda questa sera, dove si affronterà un tema a dir poco scottante. Massimiliano Varrese ha scoperto poco fa della nuova relazione della sua ex fidanzata Monia con il fratello di Greta Rossetti. Come avrà preso la notizia? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.