La diretta di questa sera, lunedì 19 febbraio, si prospetta ricca di grandissime sorprese e colpi di scena. Al centro del dibattito ci sarà senza ombra di dubbio la scoperta della relazione della ex fidanzata di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, proprio con il fratello dell’ex tentatrice di Temptation Island.
La settima scorsa, l’inviata social Rebecca Staffelli ha rilasciato uno scoop: “Tra le vie di Monza, Monia La Ferrera camminava mano nella mano con Joseph Rossetti”. Uno scoop clamoroso che potrebbe nuovamente creare scompiglio nella casa, dove al già precario equilibrio esistente, potrebbe aggiungersi ora quest’altro imbarazzante scoop ad animare gli animi.
Monia La Ferrera, dal canto suo, anzichè smentire ha confermato tutto con grande entusiasmo: “Avete fatto voi da Cupido. La sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo”.
Ora tutti si aspettano una reazione da Massimiliano Varrese già nella diretta di questa sera, lunedì 19 febbraio. Nasceranno delle tensioni con Greta? O l’attore accetterà con maturità questa indiscrezione che potrebbe certamente dargli non poco fastidio.
Intanto, in questi ultimi giorni, l’attore aveva stupito tutti con avvicinamento a sorpresa alla sua nemica giurata Beatrice Luzzi. I due sono rivali dichiarati fin dall’inizio del reality show, ma recentemente hanno sorpreso i telespettatori con un ballo nel giardino della casa.