Curare il proprio aspetto ci rende piacevoli agli altri ma, in primis, a noi stessi. Se le donne curano la nail art, le loro acconciature, la messa in piega, il colore dei capelli, sottoponendosi a trattamenti estetici e chirurgici, anche l’uomo deve pur darsi una sistemata.
Chi non desidererebbe accanto un compagno che si cura? C’è chi è più narcisista e chi si accontenta di una sistemata a barba e capelli che solo le mani esperte di un barbiere possono fare, in modo da risultare in ordine sul posto di lavoro, agli occhi della propria compagna ma, in primis, nel guardarsi allo specchio.
I barbieri sono tra i mestieri più gettonati, specie chi è sempre al passo coi tempi, perfezionandosi con tagli alla moda, sino a diventare delle celebrità, grazie all’ausilio dei social che promuovo i servizi offerti dalla propria attività. Un ottimo bigliettino da visita è la condivisione di scatti dei tagli eseguiti che fanno il boom di like e condivisioni.
Non tutti ambiscono alla fama attraverso i social. Ci sono parrucchieri che s’accontentano di aver messo su, con enormi sacrifici, la propria attività e di avere i loro giro di clienti anche se quest’ambito non è esente da imprevisti, proprio come nel caso di cui sto per parlarvi che è finito col diventare virale.
Un barbiere, dopo l’effettuazione di un taglio di capelli, si è visto arrivare un’assurda sorpresa. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.