Uomini e Donne, volano schiaffi nello studio di Maria De Filippi (1 / 2)

Uomini e Donne, volano schiaffi nello studio di Maria De Filippi

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta del palinsesto della Mediaset, che da anni e anni occupa brillantemente il primo pomeriggio di Canale 5. Condotto da queen Mary, regala  le storie di dame e cavalieri, tronisti e troniste che sperano di trovare nello studio  la loro anima gemella.

Anche negli anni della pandemia, seppur rivisitato, per ridurre al massimo i contatti, Uomini e Donne non ha deluso le aspettative dei suoi fan e di  belle storie d’amore ne sono nate eccome, grazie alla mediazione di Maria De Filippi che, da brava padrona di casa, ha fatto da Cupido a tante coppie.

Logico che non possa essere tutto rose e fiori e che i colpi di scena, così come i litigi, sono all’ordine del giorno, specie se le antipatie sono reciproche e le cose non le si mandino a dire.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Eppure stavolta si è superata ampiamente ogni soglia, poiché  sono volate le mani, a quanto pare. La curiosità dei fan è elevata, per cui cercano di apprendere dai social ogni segnale di fumo, in  attesa di capire cosa sia accaduto e, soprattutto, chi riguardi.

Sono volati schiaffi  nello studio di Maria De Filippi ma tra chi? Dal momento che Uomini e Donne è seguitissimo, non ci resta che fugare ogni curiosità nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che l’apprensione è massima tra i telespettatori del programma.