Sicuramente tra i fatti di cronaca più importanti che vi sono stati nel nostro Paese un posto lo occupa la scomparsa di Alessandro Venturelli il giovane sparito da casa sua e mai più ritrovato. Sono diversi anni che il giovane è scomparso.
Era il 5 dicembre 2000 quando Venturelli sparì improvvisamente e da allora in poi di lui non si è saputo più nulla. Sappiamo benissimo che questi episodi provocano tantissima apprensione nelle persone e la gente vuole sempre informata di quello che succede.
Si tratta di episodi molto gravi che fanno davvero scalpore nella pubblica opinione come il caso appunto di Alessandro Venturelli, la famiglia non smette di cercarlo ed è convinta che il loro figlio sia da qualche parte nel mondo. Dove al momento non è dato sapere nè se sia ancora vivo.
La speranza la famiglia non la perde mai e continua a cercare il suo congiunto in Italia sono moltissimi i casi di persone scomparse che purtroppo ad oggi non si trovano piĂą alcune vengono trovate dopo pochi giorni altre invece come ad esempio anche la piccola Denise Pipitone o lo stesso Alessandro non si trovano piĂą.
Nel corso degli anni sono accaduti diversi casi come quello di Alessandro nessuno si aspetterebbe mai che un caso del genere accada nella comunitĂ in cui si vive qualcosa di davvero molto particolare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo per quanto riguarda il caso di Alessandro Venturelli nessuno se lo sarebbe mai aspettato le parole della mamma sono molto importanti.