Uomini e Donne, volano schiaffi nello studio di Maria De Filippi (2 / 2)

Continuano le storie d’amore  ma anche le incomprensioni a Uomini e Donne. Come noto, Gemma Galgani,  al centro dello studio, si è detta davvero dubbiosa nel voler continuare la frequentazione con Valerio.

Il cavaliere le ha detto: “Mi piaci, mi piacerebbe continuare la conoscenza perchè sento che potrei innamorarmi di te” , alimentando i dubbi della dama storica del programma che, in passato, ha collezionato  storie d’amore non andate per il verso giusto e che, giustamente, ha paura a lasciarsi andare.

Al di là dei duri botta e risposta  tra Gemma e Tina Cipollari, la prima è una donna  molto sensibile che si commuove facilmente e che ha tanta paura di soffrire per colpa di un uomo, volendo vedere i fatti e non più solo le belle parole.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Gemma ha dichiarato: “Ha messo troppi paletti, l’ho visto finto” per cui ora staremo a vedere cosa succederà, dal momento che i colpi di scena, nello studio di Uomini e Donne, sono sistematici, non potendo prevedere la reazione di dame e cavalieri, i quali tengono gli utenti col fiato sospeso.

Come se tutto questo non bastasse, sui social media   piovono indiscrezioni, e in particolare uno spoiler, riguardante un presunto schiaffo ad un personaggio di  Uomini e Donne, quindi di mani alzate. Al momento non  è stata rivelata l’identità del coinvolto o della coinvolta  e, a dirla tutta, va presa con le pinze, non sapendo se si tratta di fake news o di verità. Non ci resta che sperare che il diretto o la diretta interessata rompa il silenzio,  dicendoci come stanno realmente le cose.