Noi tutti ricordiamo Samuele Carniani, corteggiatore di Uomini e Donne nel 2022, anno in cui venne scelto da Roberta Giusti. Il loro è stato un amore a distanza, ma che è durato quasi due anni, durante i quali i due hanno fatto la spola tra Roma e Arezzo, pur di continuare a stare assieme.
I fan hanno sperato che tutto proseguisse a gonfie vele, sino a quando è arrivato l’annuncio della rottura. Samuele, come noto, fa il personal trainer e ci ha sempre tenuto a portare avanti la sua attività, mentre Roberta è rimasta a Roma per continuare a studiare all’università.
E’ stato proprio lui ad annunciare il the end, sui social, scrivendo: “Ciao, sto scrivendo con paura e con un nodo alla gola inspiegabile.. Purtroppo io e Roberta abbiamo deciso di interrompere la nostra storia…” per poi aggiungere: “Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato ancor più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato”.
Da allora di tempo ne è passato ma i fan hanno sempre continuato a seguirlo, nel suo privato e nella sua vita in genere che oggi lo vede felice accanto ad un’altra ragazza ma, in queste ore, è arrivata una doccia fredda che ha scosso tutti.
L’annuncio in lacrime di Samuele Carniani è stato un colpo al cuore per i suoi numerosi followers, gettandoli nello sconforto. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto non potevano ricevere notizia più raggelante di quella di cui vi parleremo.