Uomini e Donne, l’annuncio in lacrime di Samuele Carniani manda nello sconforto (2 / 2)

Samuele, dopo una breve assenza dei social, che ha generato notevole apprensione nei suoi numerosi fan,  poche ore fa ha condiviso su Instagram un  lungo post che ha raggelato tutti i suoi followers, in quanto giunto all’improvviso, come una doccia fredda. Ma qual è il suo contenuto?

In esso ha spiegato di aver scoperto di avere neoplasia asintomatica. Samuele ha scritto: ” Per la prima volta eseguo una ecografia allo stomaco con tutta tranquillità perché non c’è stato un motivo vero…. così per controllo ed è proprio qua la mazzata. Risultato? Da almeno 5 anni ho un gist (gastrointestinal Stomal tumor), tumore completamente asintomatico e lì cade un po’ tutto ciò che ci circonda. L’umore ti cambia in mezzo secondo da essere tranquillo e felice, la testa naviga su situazioni spiacevoli. Vedere le persone accanto a te che soffrono forse sì, quella è la cosa peggiore perché tu non puoi fare niente se non attendere. È vero quando dicono che determinate cose solo provandole si capiscono”.

Un annuncio davvero straziante, quello di Carniani, che ha colpito al cuore i suoi fan, i quali lo hanno inondato di messaggi d’affetto e vicinanza.

Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente

L’ex corteggiatore di  Uomini e Donne, poco dopo, ha spiegato: “Oggi era il giorno più importante. Tac addome e torace per non avere ulteriori brutte sorprese. Così è stato, quindi diciamo un po’ di fortuna c’è stata. Ora lo step successivo è rimuovere questa bestiolina che è dentro di me e mi ha fatto compagnia per questi 5 anni. ******* che non ti sei mai fatto sentire. Ma ora è il momento di salutarsi. Domani visita con il chirurgo e poi decideremo la data dell’operazione. Questo per dire che a volte è proprio vero che la vita può cambiare in un attimo, ma nonostante questo si combatte e si torna più forti di prima”.

Immediata la reazione dei fan che lo hanno inondato di una pioggia di commenti di pronta guarigione, cui ci uniamo anche noi, ovviamente.  Purtroppo il brutto male sta colpendo sempre più giovani ma siamo certi che quest’incubo ad occhi aperti passerà!