Uno strazio troppo forte per la scomparsa della mamma (1 / 2)

Uno strazio troppo forte per la scomparsa della mamma

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano . Ely è una donna molto sensibile, oltre che superlativa sul piano estetico. Caratteri mediterranei, sorriso solare e contagioso,  sprizza energia da tutti i pori,  con una capacità impressionante di condurre.

Se la sfera sentimentale l’ha vista legata, per tanti anni, all’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, ci sono cose che non tutti sanno di lei,  cose che ha deciso di raccontare in piena diretta tv e che hanno lasciato i telespettatori profondamente commossi.

Purtroppo Elisabetta ha dovuto fare i conti con uno dei lutti peggiori in assoluto, la prematura perdita della madre, cui era legatissima. Restare orfani di chi ci ha donato la vita è davvero straziante, e la showgirl, nel corso di una lunga intervista, con le lacrime agli occhi, ha descritto le sue sensazioni.

In diverse foto, Ely compare accanto alla mamma, a cui tanto assomigliava… foto che hanno raggiunto milioni di fan della conduttrice, i quali si sono stretti attorno a lei, facendole sentire tutto l’affetto e la vicinanza di cui ha bisogno.

Elisabetta Gregoraci è straziata per la scomparsa della mamma. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono un colpo al cuore per tantissime persone che la seguono sui social e a mezzo stampa e che la amano.