Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di una vera e propria star internazionale. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che si è abbattuto improvvisamente proprio in queste ore tra gli amanti del rock e non solo. Purtroppo ci ha lasciati improvvisamente un personaggio che lascerà un vuoto incolmabile.
Sono memorabili le sue apparizioni negli stati più importanti del mondo, dove una folla oceanica si accalcava ai piedi del palco per ascoltare la sua splendida musica.
Pochi artisti al mondo sono riusciti a toccare le corde della gente e ad emozionare il pubblico come è stato in grado di fare lui, un musicista che non ha bisogno affatto di presentazioni.
Ripercorrendo i passi più importanti della sua lunga carriera, sappiamo che il musicista si è guadagnato il meritato successo solo dopo una lunga gavetta. Dopo la laurea fu presentato dal tastierista Michael Holmes al chitarrista newyorkese Elliott Randall, che divenne da allora suo mentore ed insegnante. Da quel momento inizierà la sua storia, condita soprattutto da grandi successi.
Tutto il mondo è affranto per la sua prematura scomparsa. La data del 30 agosto 2023 sarà impressa per sempre nella memoria di tutti. Tanti amici e colleghi stanno rendendo omaggio all’artista scomparso con messaggi di cordoglio. Scopriamo chi ci ha lasciati nella seconda pagina.