Un’intera famiglia distrutta, cosa è emerso dallo schianto (1 / 2)

Un’intera famiglia distrutta, cosa è emerso dallo schianto

Sta suscitando grande clamore in tutto il Paese un sinistro stradale che ha strappato alla vita un’intera famiglia. In queste ore le strade italiane si sono tinte nuovamente di rosso. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per loro non c’è stato purtroppo nulla da fare.

La bella stagione sta facendo registrare numeri preoccupanti per quanto riguarda i sinistri stradali. A tal proposito gli ultimi dati in nostro possesso sono sempre più preoccupanti. Nel 2022 si è registrato un aumento dell’11% dei decessi nei sinistri stradali: i sinistri mortali sono stati 1.362 e i decessi 1.489. Mentre è allo stesso tempo cresciuta l’incidentalità complessiva con 70.554 scontri nel 2022 contro i 65.852 del 2021.

Al momento le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per tentare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed appurare il possibile coinvolgimento di altri mezzi. Ci sono volute diverse ore affinchè fosse messa in sicurezza la strada e ripristinata la corretta circolazione dopo essere stata chiusa al traffico con lunghissime code in entrambi i sensi di marcia.

L’accaduto ha sconvolto profondamente tutta la regione, che si è ritrovata a fare i conti con un dramma impressionante. I sogni e le speranze di un’intera famiglia sono andati in fumo per pochi attimi. Ci sono voluti minuti interminabili affinchè i Vigili del Fuoco riuscissero, con operazioni delicatissime, ad estrarre le vittime dalle lamiere.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

L’impatto tra le vetture è stato di inaudita impressionante, le prime immagini del sinistro che stanno circolando sul web sono spaventose. Cosa è successo? Ci sono importanti aggiornamenti proprio in questi minuti: scopriamoli insieme nella pagina successiva.

Â