Un’intera famiglia distrutta, cosa è emerso dallo schianto (2 / 2)

Il sinistro stradale si è verificato alle 18:30 di ieri, domenica 20 agosto, lungo la strada a scorrimento veloce Jonio-Tirreno in provincia di Reggio Calabria. Un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw si sono scontrate frontalmente producendo un impatto particolarmente violento.

La Giulietta, con a bordo il 39enne Domenico Politi di Cittanova è stata sbalzata su un albero, causando il decesso sul colpo del conducente. Il bilancio è stato purtroppo esiziale: decimata un’intera famiglia a bordo del Bmw.

Il conducente Domenico Teramo, 39 anni, al momento si troverebbe in gravi condizioni; morta sul colpo la sua compagna Valentina Crudo e deceduta in ospedale la sorella Antonella Teramo. Sui sedili posteriori erano sedute le due figlie delle donne, una delle quali, la piccola Maya, è morta in ospedale, mentre l’altra bimba sarebbe in gravi condizioni.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

La famiglia a bordo della Bmw era originaria di San Calogero (Vibo Valentia) ma residente del milanese. In questi giorni erano in vacanza nella loro terra d’origine e nelle ore precedenti al sinistro si erano recate a visitare le cascate di Bivongi. Il dramma ha sconvolto profondamente tutta la Calabria, in lutto a causa di questo sinistro stradale.

Al momento le forze dell’ordine sono ancora impegnate a compiere tutti i rilievi del caso per tentare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed appurare eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Stradale di Brancaleone, oltre che l’elisoccorso che ha trasportato in ospedale i feriti più gravi.