Una signora in vacanza in Kenya conosce un ragazzo.. (1 / 2)

Una signora in vacanza in Kenya conosce un ragazzo..

A tutti è capitato sicuramente di fare una vacanza in un posto più o meno lontano da casa. Durante le nostre vacanze molto spesso conosciamo nuove persone e non è raro fare nuove amicizie. La vacanza è un momento molto rilassante.

Spesso prenotiamo con largo anticipo le nostre vacanze, questo sia per assicurarci il prezzo migliore ma anche eventualmente per trovare il posto migliore sui mezzi di trasporto, se ad esempio si parte con l’aereo, bus o treno. Tutti amiamo insomma fare delle vacanze.

C’è chi sceglie mete più vicine a casa, chi invece opta per posti esotici e lontani. Le vacanze possono essere sia all’insegna dell’avventura, oppure della cultura, mirate alla conoscenza dei posti in cui si sta. C’è invece chi da una vacanza cerca solo il divertimento sfrenato.

Come si sa in vacanza si ritrova il buonumore e si è in vena spesso per scherzare e ridere assieme. E proprio per ridere e per rilassarvi che vi proponiamo adesso una barzelletta molto famosa.

Le barzellette oggi non si raccontano soltanto a voce, ma se ne possono trovare molte anche sulla Rete. Quella che vi proponiamo alla pagina seguente è una barzelletta che nel mondo è conosciuta con alcune varianti, ma è sempre la stessa. Ecco di quale si tratta.