Una signora in vacanza in Kenya conosce un ragazzo.. (2 / 2)

Siamo in Kenya, nel cuore dell’Africa. Qui una donna si trova in vacanza e la sera si reca in un locale dove c’è una festa. La donna si reca nel locale e comincia a conoscere le persone che si trovano lì. Stringe quindi varie amicizie ma una in particolare.

La donna conosce infatti un ragazzo. I due si piacciono subito tanto che ballano assieme. La serata prosegue e mentre ballano i due si sorridono a vicenda. A questo punto tra i due scatta qualcosa, e presi dalla passione decidono di uscire all’esterno del locale.

Dopo essere usciti dal locale ed essersi appartati, i due si spogliano e cominciano le loro effusioni. A questo punto però la donna rivolge una domanda all’uomo. “Come ti chiami?” – dice la donna all’uomo appena conosciuto nel locale. Lui cordialmente le risponde.

“Neve” – questo era il nome dell’uomo. La donna rimane in un certo senso stupita da quanto le dice l’uomo, e comincia a ridere di gusto. Divertito, ma anche curioso dell’atteggiamento della donna, l’uomo le pone una domanda. “Perché ridi?”domanda l’uomo, visto che nessuno mai aveva riso quando aveva detto il suo nome ad altre persone.

“Pensa a quando torno a casa e racconto alle mie amiche che in Africa ho trovato 30 centimetri di neve!” – questa la risposta della donna che era ancora in preda alle risate. Che ne dite quindi? La conoscevate questa barzelletta? Se vi è piaciuta, e non l’avevate mai sentita, fatecelo sapere; noi come sempre torneremo presto con altri racconti divertenti e con altre barzellette sia famose che meno note. Ovviamente se la barzelletta vi è piaciuta non vi resta che raccontarla o condividerla con amici e parenti. Resteranno sicuramente divertiti dal tema del racconto umoristico che abbiamo ripreso in queste righe.