Una signora è in un parco e prende il sole ed accade l’impensabile (1 / 2)

Una signora è in un parco e prende il sole ed accade l’impensabile

Le barzellette, specie quelle più piccanti, incuriosiscono i lettori che hanno voglia di leggerezza, regalando dei momenti di piacevole evasione. Poco importa dove siate, l’importante è ridere di gusto e non scandalizzarsi dinnanzi a freddure davvero innocue che  hanno un solo scopo: donare il buon umore.

Al giorno d’oggi,  basta davvero un attimo per  accedere ad una marea di freddure che, in pochissimo tempo, raggiungono gli utenti sparsi per la penisola e se l’argomento è quello della sfera intima,  la curiosità è davvero enorme.

Si sa, sotto le lenzuola  c’è chi non smette mai di sperimentare, in modo da poter riprodurre una posizione del kamasutra o un determinato gesto con il proprio partner. Per evitare che la routine prende il sopravvento, è doveroso reinventarsi, in modo da non far perdere mai il desiderio e la voglia di stare insieme.

Ci sono  posizioni indubbiamente più audaci, ed altre che, al contrario, sono considerate banali o normali ma cosa succede se il protagonista non le conosce? Logico che per lui rappresentino una novità e questa barzelletta ne è  l’esempio lampante.

Una signora è in un parco e prende il sole ed accade l’impensabile. Inizia così la nostra freddura ma cosa succede? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la barzelletta che vi stiamo per raccontare è gettonatissima tra gli utenti.