Una signora è in un parco e prende il sole ed accade l’impensabile (2 / 2)

Ogni barzelletta, specie quella dai toni più audaci, tiene col fiato sospeso i lettori e quella che stiamo per raccontarvi ha a che fare con la  scoperta e condivisione con la propria  moglie di un gesto intimo che  può far impazzire l’uomo.  Ogni coppia ha il suo grado di trasgressione, di complicità, di audacia.

C’è chi considera tutto fattibile e chi, al contrario, ritiene che  non occorra sbizzarrirsi ma rimanere fedeli alle posizioni classiche. Veniamo alla nostra barzelletta.

Una signora è in un parco a prendere il sole in costume.Si avvicina un anziano e le dice: “signora ha i peli della FIG* che escono dallo slip. La donna si alza guarda il vecchietto e inizia a toccarsi..Un contadino va in citta’ al cinema a vedere per la prima volta in vita sua un filma luci rosse,   resta molto impressionato dal pompino (cosa che non conosceva) e decide di insegnarlo al ritorno alla moglie.

Appena entra in casa la chiama e le dice: “Maria, tu sapessi cosa ho imparato!! Il pompino!!Bisogna che tu me lo faccia perche’ e’ troppo bello!”.Maria: “E come si fa?”.Contadino: “Vieni in camera che ti insegno.” I due vanno in camera, lui si spoglia e si mette sul letto. Contadino: “Ora Maria prendimelo in bocca”.Maria lo prende in bocca. Contadino: “Succhia Mari’, succhia….. succhia Mari’ succhia….. ahhhh succhia succhia succhiaaaaa ahhhhh SOFFIA MARI’ SOFFIA!!! mi e’ entrato il lenzuolo nel sedere!”

Ora, in questo caso è evidente che i toni sono decisamente audaci e che la freddura non sia adatta alle persone facilmente suggestionabili ma il suo scopo è solo e unicamente quello di donare un sorriso in una torrida giornata estiva, non credete? Vi è piaciuta?