Un padre si raccomanda alla figlia di non fare tardi e di andare piano.. (1 / 2)

Un padre si raccomanda alla figlia di non fare tardi e di andare piano..

La premura di un genitore, si sa, è qualcosa che dura nel tempo, anche quando i figli crescono e diventano più responsabili. O meglio, così si spera sempre. Ma i genitori saranno per sempre attenti a quello che i loro figli fanno, a come va la loro vita e se hanno problemi.

Un genitore è sempre pronto ad aiutare i propri figli se a costoro le cose non vanno per il verso giusto, come può capitare nel corso della nostra vita. Papà e mamma sono figure di fondamentale importanza, e con loro la maggior parte dei figli instaura un bellissimo rapporto.

Quante volte ad esempio i genitori ci hanno detto di fare attenzione a quello che facciamo, in quanto i guai possono essere sempre dietro l’angolo. Bisognerebbe sempre ascoltare quello che i genitori hanno da dirci: non è raro che spesso ci azzecchino.

Questa emoji è passata di moda: se la usi non sei più cool

Con le persone a noi care trascorriamo a volte dei bellissimi momenti di allegria e spensieratezza. Quante volte ad esempio con nostro padre e nostra madre ci siamo fatti una grassa risata su qualche episodio che ad esempio in quel momento abbiamo ricordato. E si ride anche raccontando a volte delle semplici barzellette.

Questi ultimi sono racconti umoristici molto divertenti che vengono raccontati molto spesso oralmente, ma oggi le barzellette si trovano anche in Rete e alcune volte diversi di questi racconti diventano virali. Nella pagina seguente, visto che abbiamo del rapporto genitori figli, vi proponiamo una barzelletta inerente l’argomento.