Ai bollenti spiriti non si resiste, pecie in estate, quando i fisici sono più scoperti e al mare gli uomini possono ammirare le bellezze delle donne in acqua, sul bagnasciuga, mentre prendono la tintarella, mentre si pettinano o nuotano, mentre sono sul materassino. Si sa, gli occhi sono fatti per contemplare e su questo non ci piove, ma ci sono imprevisti che rappresentano un duro colpo.
Le barzellette, anche su questo, trovano terreno fertile e quella di cui vi parleremo ha per protagonista un medico al mare che si imbatte di una donna davvero formosa.
Si sa, sono in tanti gli uomini che amano la donna sinuosa, quella con il seno prosperoso, ogni curva al posto giusto, insomma, non la tavola da surf ma bellezze , per dirla breve, come la Ferilli o Monica Bellucci, icone di sensualità all’estrema potenza nonché intramontabili.
Al mare, come se sfilassero su una passerella, sono tante le fisicità che si possono ammirare, e anche un professionista come il medico in questione è pur sempre un uomo, fatto di carne, non dimentichiamocelo!
Il medico, protagonista della nostra barzelletta, è andato al mare e ha incontrato una donna ma quello che è successo dopo è davvero epico. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina poichè questa freddura ha conquistato un sacco di utenti che l’hanno trovata davvero divertente.