Un medico va a mare e incontra una donna (2 / 2)

La barzelletta che stiamo per raccontarvi ha fatto il boom di visualizzazioni,  in quanto ha strappato una grossa risata a milioni di utenti che l’hanno letta ma andiamo con ordine. Siete pronti per leggerla tutto d’un fiato? Bene, partiamo subito! Un medico va a mare e incontra una donna con una taglia di seno enorme. Poco dopo si avvicina alla donna e nota che il marito aveva le mani dentro il costume.

Il medico si avvicina sempre di più e nota che i capezzoli della donna sono cosi grandi da fare impressione. Il medico la guarda e inizia a masturb*arsi in acqua, fin quando un ragazzino anche lui in acqua lo vede e gli fa: “signore ma cosa fa? non vede che quella è una bambola gonfiabile?”.

Il medico, essendo pur sempre un uomo,  è stato smosso dalle forme sinuose della donna che, in realtà, era una bambola gonfiabile, un modo con cui    alcuni trovano piacere,  senza avere la necessità di una donna reale accanto. Un errore di fondo, l suo,  che  gli  costato caro prezzo.

A  riprenderlo,  un ragazzino che ha assistito alla scena,  facendo le sue dovute osservazioni. Ovvio che in questo caso tutto viene esasperato all’ennesima potenza per un solo obiettivo: far ridere di gusto gli utenti  ma questo, in realtà, non potrebbe accadere? Certo che si, magari non in spiaggia ma in un altro contesto.

Sta di fatto che la freddura è divenuta stra virale e se vi  è piaciuta, ditecelo nei commenti e continuate a seguirci perché ridere di gusto è stupendo, attenuando lo stress, smorzando la noia della routine e  regalandoci grosse risate in questa rovente estate, tutta da vivere e da assaporare. Buon divertimento a tutti con le nostre barzellette!