Un marito si sveglia e decide che vuole andare a caccia.. (1 / 2)

Un marito si sveglia e decide che vuole andare a caccia..

Ci sono situazioni dinanzi alle quali a volte non sappiamo che cosa dire. Situazioni a volte divertenti ma anche a volte molto imbarazzanti e per le quali non siamo assolutamente pronti.

Capita molto spesso di stare insieme e di raccontarsi magari racconti umoristici, come ad esempio le barzellette. Lo si fa per passare il tempo ma anche per stare insieme e trascorrere la serata magari dopo una cena tra amici. Le barzellette sono racconti che si perdono sin dalla notte dei tempi.

Basti pensare che i sovrani delle corti europee e di tutto il mondo avevano i loro addetti alle barzellette. Quando ad esempio il sovrano si sentiva di cattivo umore un inserviente si poneva dinanzi a lui e con lui trascorreva il tempo a raccontare i racconti umoristici più disparati.

Prima dell’avvento di internet le barzellette venivano raccontate a voce mentre adesso è possibile trovarne di tutti i tipi sulla Rete. Non c’è più il passaparola per questi racconti umoristici anche se di questi tempi serve davvero ridere un po’ vista anche la situazione a livello mondiale e italiano.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Insomma raccontare una barzelletta fa bene all’anima e soprattutto ci consente si staccare per qualche minuto dalla quotidianità, che di questi tempi pare essere davvero molto dura.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere una barzelletta davvero molto particolare che sta avendo molto successo sulla Rete. Un racconto davvero bellissimo che sicuramente vi farà ridere come non mai. Un racconto divertentissimo.