Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa (1 / 2)

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Lei la conosciamo davvero tutti e sicuramente si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese. Di chi stiamo parlando, ma ovviamente di Belen Rodriguez. Si tratta della showgril argentina tra le più famose al mondo.

Il suo successo è arrivato proprio in Italia da dove è cominciata la sua carriera. Una carriera straordinaria quella di Belen che però improvvisamente su decisione della Mediaset pare essersi interrotta visto che come ben sappiamo assieme ad altri conduttori ha subito la sorte di essere defenestrata da Mediaset.

Infatti Belen al momento da un anno a questa parte non è più in televisione. Per lei si è trattato di una grossa delusione questo in quanto sperava davvero molto di poter continuare la sua carriera anche se spesso viene invitata ad esempio ad eventi pubblici, che certamente però non fano il paio con le uscite in televisione.

Il lavoro insomma per Belen prosegue non molto bene anche se nel frattempo ha deciso di diventare imprenditrice e ha lanciato una linea per intimo. Anche l’amore non è che vada benissimo questo in quanto come ben sappiamo sono naufragate le storie con De Martino e Spinalbese.

Caso Chiara Poggi, ecco chi è Don Alessandro Biasibetti Caso Chiara Poggi, ecco chi è Don Alessandro Biasibetti

Quando accade qualcosa di molto serio come ben sappiamo tutti noi vogliamo informarci specie se questo accade appunto ad un vip. E proprio in queste ore si è diffusa una brutta notizia su Belen Rodriguez.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari.