Un marito si sveglia e decide che vuole andare a caccia.. (2 / 2)

Un bel mattino un uomo si sveglia e informa la moglie che ha voglia di andare a caccia. Una passione quella dell’uomo davvero molto particolare. Con lui però vuole portare anche la moglie, per cui fa la sua richiesta.

“Hai tre scelte: o vieni a caccia di anatre con me, o te lo fai mettere nel cul*, oppure mi fai un pompin* – così dice il marito alla moglie che senza giri di parole vuole insomma portare con lui la moglie, salvo avere un qualche tipo di rapporto intimo con lui.

La signora non ne vuole proprio sapere, per cui il marito si allontana. “Pensaci… Io esco a prendere il cane ed a caricare il furgoncino. Deciditi entro quando ritorno” – così afferma l’uomo che cerca ancora di convincere la moglie.

Il soggetto ritorna dopo un pò di tempo, e chiede ancora alla moglie. “Allora ? Cosa hai deciso ?” – questa la domanda che l’uomo fa nuovamente alla moglie. “Sicuro come  che non voglio andare a caccia d’anatre, e puoi stare certo che nel c*** non me lo faccio mettere, vorra’ dire che ti farò un pomp…” – così risponde la moglie.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

La signora quindi comincia con il rapporto ma poi dopo un pò di tempo si ferma e comincia a fare versi strani sotto lo sguardo stupito del marito. L’uomo le chiede quindi che cosa c’è con va.

“merda! Mio Dio, il tuo cazz* sa di merda!”. Il marito replica quindi: “Oh, certo, neanche il cane voleva andare a caccia d’anatre”. Vi è piaciuta questa barzelletta quindi? Fatecelo sapere e ovviamente condividetela sui vostri social se vi è piaciuta e con i vostri amici.