"Un inferno" Soccorritori sul posto: deceduti e feriti sull’asfalto (1 / 2)

"Un inferno" Soccorritori sul posto: deceduti e feriti sull’asfalto

Attimi di grande panico su una delle arterie più trafficate del nostro Paese, improvvisamente interrotta da un gravissimo episodio. Si è richiesto l’intervento simultaneo di polizia locale, vigili del fuoco e sanitari del 118.

Chi si trovava a transitare poco prima delle 18 ha raccontato di aver visto il traffico bloccarsi all’improvviso e di aver percepito la tensione di un evento che non poteva passare inosservato. Sul posto sono accorse due pattuglie della polizia municipale, impegnate a delimitare l’area e a consentire il deflusso delle auto, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona.

L’arrivo del personale sanitario ha reso chiaro che non si trattava di una semplice anomalia viaria, ma di un episodio che richiedeva la massima attenzione. L’intervento congiunto delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha inevitabilmente provocato rallentamenti e momenti di preoccupazione tra i residenti e i viaggiatori.

Molti curiosi si sono fermati a osservare la scena, cercando di capire cosa fosse accaduto e se qualcuno avesse avuto bisogno di aiuto. Secondo quanto raccontato dai testimoni, lo schianto tra le due vetture è stato fortissimo e un conducente ha avuto la peggio.

Pensioni, la nuova decisione del Governo: è svolta Pensioni, la nuova decisione del Governo: è svolta

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, che hanno immediatamente soccorso il malcapitato. Le indagini intanto proseguono per appurare la dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità. Il bilancio, però, è pesantissimo: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.