Un fiume d’acqua e poi la frana, è crollato tutto: auto sotto le macerie (1 / 2)

Un fiume d’acqua e poi la frana, è crollato tutto: auto sotto le macerie

 Un’estate davvero da incubo,  quella in corso, una di quelle in cui l’imprevedibilità fa da padrona ma, nello stesso tempo, sta generando fenomeni improvvisi e intensi che, per davvero, mettono in serio pericolo l’incolumità e ci  fanno vivere in uno stato continuo di tensione e panico. 

 Il meteo sembra impazzito, con la penisola, attualmente, divisa in due: se al Sud, in diverse città del Centro e sulle  Isole Maggiori, è il caldo rovente il protagonista assoluto, con temperature impennate, e un’afa sconvolgente, al Nord del Paese la situazione è completamente diversa, in quanto è il maltempo a dominare. 

Seppur con temperature più elevate rispetto al periodo di riferimento, nell’Italia Settentrionale le piogge, le grandinate, le raffiche di vento e i temporali , in queste ore, sono  diffusissimi. 

 

Come se non bastasse già tutto questo  a rendere anomala l’estate in corso,  a generare ulteriore sconcerto ci ha pensato una frana, che tutto  ad un tratto, ha fatto irruzione tra i residenti di una determinata zona e si sono vissuti attimi davvero raggelanti. 

Dopo che un fiume d’acqua si è abbattuto, a dare il colpo di grazia è arrivata una tremenda frana  che ha  seminano crolli e auto distrutte, sotto le macerie. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina, poiché le immagini, di loro, sono sufficienti a rendere la gravità dello scenario .