Ultim’ora meteo: è in arrivo Attila, il vento-killer che.. (1 / 2)

Ultim’ora meteo: è in arrivo Attila, il vento-killer che..

Come ogni stagione siamo arrivati al mese di settembre, un mese fatidico non solo perchè si ricomincia a lavorare ma anche perchè come ben sappiamo diciamo addio all’estate, alla bella stagione che da maggio ci ha tenuto compagnia.

Si tratta di una situazione assolutamente normale in quanto il meteo cambia proprio in questa fase dell’anno. Ma come ben sappiamo dobbiamo fare i conti al giorno d’oggi per quanto riguarda i cambiamenti climatici che sempre di più stanno provocando tantissimi danni al nostro pianeta.

Una situazione che le autorità stanno monitorando in continuazione e che a quanto pare sta peggiorando di anno in anno. L’emissione di sostanze nocive nell’atmosfera genera sicuramente inquinamento e questo causa appunto il cosiddetto effetto serra che porta al riscaldamento del clima.

Un clima che sta appunto soffrendo le attività umane. Negli scorsi anni sono stati posti dei limiti all’emissione di sostanza nocive per l’atmosfera e il pianeta ma purtroppo ancora oggi molte nazioni non ne vogliono sapere di diminuire tali sostanze che alternano appunto l’atmosfera terrestre.

Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale

Gli scienziati hanno lanciato l’allarme anche per quanto riguarda i fenomeni meteo estremi che potrebbero essere sempre più frequenti così come anche le stagioni che potrebbero cambiare del tutto o quasi avendo magari dei periodi di siccità molto prolungati a causa del caldo.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma i dettagli sono davvero impressionanti ecco cosa sta per accadere. Siamo arrivati al punto del cambio di stagione anche se come ben stiamo vedendo in...