Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale (1 / 2)

Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale

Stefano Oradei, noto ballerino, coreografo e volto televisivo italiano, si trova oggi sotto i riflettori per motivi ben diversi da quelli legati alle sue performance di danza. Dopo anni di impegno artistico, televisivo e formativo, nelle ultime ore il pubblico apprende con preoccupazione che il ballerino si troverebbe ora ricoverato in ospedale.

tefano Oradei, nato a Roma l’11 ottobre 1983, è diventato una figura di riferimento nel mondo della danza latino-americana in Italia. DiLei Fin da giovane ha praticato diversi stili e ha ottenuto successi a livello nazionale e internazionale. Tra i momenti di maggiore visibilità, il suo ruolo come maestro di Ballando con le stelle dal 2013 al 2021.

Oradei è attivo attualmente anche come insegnante, coreografo, organizzatore di eventi di danza, e i suoi progetti potrebbero subire ritardi o modifiche. Alcune sue attività – stage, corsi – sembrano essere previste anche quest’anno, come appare dai social.

Dal 2022 Stefano è legato a Manila Nazzaro, ex Miss Italia e volto televisivo molto conosciuto. La loro storia è iniziata poco dopo la fine della relazione di lei con Lorenzo Amoruso. I due hanno reso ufficiale il legame sui social e nelle interviste, mostrando una grande sintonia. Nel 2024 hanno celebrato il matrimonio, suggellando così la loro unione.

Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con… Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con…

Una brutta disavventura ha colpito il ballerino in queste ore, costringendolo a un ricovero in ospedale. Cresce la preoccupazione tra familiari, amici e fan, che hanno seguito con apprensione l’evolversi delle sue condizioni, temendo conseguenze gravi per la sua salute. L’ultimo aggiornamento dall’ospedale è di questi minuti. Come sta Oradei? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

  Buone notizie per Stefano Oradei. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha concluso con...