Fedez è una delle personalità più seguite del nostro Paese, ex marito di Chiara Ferragni, dalla quale si è appunto separato pare proprio su iniziativa della nota influencer. Un periodo sicuramente non bello quello che sta attraversando il rapper.
Autore di canzoni che hanno spopolato in tutta Italia, in questo periodo il cantante non sembra passarsela al meglio. Infatti è in corso la causa di separazione tra lui e Chiara Ferragni e da quanto si è appreso i due stanno tentando di risolvere la cosa quanto più “pacificamente” possibile.
A suon di quattrini ovviamente. Infatti Chiara avrebbe chiesto delle cifre ben precise per il mantenimento dei figli, la donna deve anche affrontare le spese legali derivanti dal processo che la vede coinvolte a Milano per quanto riguarda il caso del pandoro Balocco e della presunta beneficenza non andata a buon fine.
Chiara Ferragni, assieme al suo all’epoca manager e altre persone sono indagati dalla locale Procura della Repubblica per truffa aggravata in danno dei consumatori dei pandori della Balocco (anch’essa finita sotto indagine) e griffati Chiara Ferragni.
Una situazione che si è rivelata essere un boomerang anche per la famiglia e che ha portato appunto alla nascita dei problemi tra Chiara e Fedez, problemi che già c’erano dal dopo Festival di Sanremo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato, qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito anche i suoi fan.