L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che peraltro ha vinto le primarie repubblicane in New Hampshire, ha pubblicato uno scatto che sta facendo il giro del web, in cui, come potete vedere dall’ immagine di apertura del nostro articolo, è con le mani giunte in preghiera.
Trump è, senza ombra di dubbio, uno degli uomini più influenti del pianeta per cui, ogni scatto riguardante la sua sfera privata viene attenzionato. Nulla sfugge alla lente dei riflettori, così come degli utenti che esaminano le foto del presidente in lungo e in largo, per cercare di catturare cose che, solo ad un occhio attento, si possono notare.
Nessuno poteva certo immaginarsi che questo scatto, così “emozionale”, così religioso, in cui Trump appare col capo chino, in raccoglimento di preghiera, potesse correre velocemente sul web e innescare una vera e propria bufera.
Il politico, catturato in un attimo in cui è lontano dai suoi impegni professionali, è uno scatto decisamente diverso dall’ordinario, quindi è per questo che ha innescato così tanto clamore? Voi ci vedete qualcosa di strano a primo impatto?
Eppure, non appena Trump ha pubblicato questa foto, un inquietante dettaglio è emerso. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, perché è davvero impressionante, come diramato a mezzo stampa, cosa c’è all’interno dello scatto.