"Trump è deceduto". Live della Casa Bianca spento e bandiere a mezz’asta: cosa succede (1 / 2)

"Trump è deceduto". Live della Casa Bianca spento e bandiere a mezz’asta: cosa succede

Lui è sicuramente l’uomo più importante del mondo ovvero il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Una persona che nel corso degli anni ha fatto sempre molto discutere per le sue posizioni molto forti.

In materia di immigrazione come ben sappiamo Trump ha effettuato delle riforme ad esempio molto forti che hanno colpito tutti quanti non fosser in regola negli USA. Per questo era stato molto criticato soprattutto dall’opposizione.

Trump è un politico che nel corso della sua carriera ha fatto riforme che non hanno incontrato spesso il favore del pubblico e che sono state molto criticate anche dalla gente, egli è uno dei poù importanti economisti del mondo e come sappiamo è anche un ricco imprenditore.

Si tratta di una delle persone più ricche del mondo. Un personaggio anche molto simpatico che colpisce i suoi sostenitori a causa anche del suo carattere sempre molto disponibile con gli altri proprio di recente ad esempio aveva espresso numerosi aprrezzamenti nei confronti della Premier italiana Giorgia Meloni.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Sappiamo bene però che tutti i vip possono trascorrere anche dei momenti molto particolari e fatti molto seri che colpiscono la pubblica opinione moltissimi vip in questa estate ad esempio ci hanno lasciato, e la notizia che vi stiamo per dare non è sicuramente delle migliori.

Donald Trump è deceduto. Questa la frase che è comparsa poco fa sul web e che ha fatto immediatamente il giro del mondo una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.