C’è chi, alla prova costume, si prepara molti mesi prima, facendo attività sportiva e curando l’alimentazione, ma c’è anche chi è ritardataria e vorrebbe mettersi in riga, eliminando il troppo grado sul girovita, in modo da ritrovare la forma fisica che desidera, vedersi più armonica, stare in pace con se stessa.
Ricordiamolo: bisogna amarsi per poter amare, piacersi, volersi bene e a volte bastano dei piccoli gesti, peraltro quasi a costo zero, per recuperare quell’autostima che si è messa in un angolino, un po’ per pigrizia, un po’ perché gli impegni ci lasciano poco tempo per noi stesse, un po’ per negligenza.
Ok , l’estate è arrivata ma c’è sempre tempo di far qualcosa per se stessi, magari prima di andare a dormire, ossia in quel momento in cui la giornata, sta volgendo al termine e ci si può sentire più rilassati. Che noi donne abbiamo un bel da fare, è evidente, tra lavoro, casa, piccoli da gestire e altre mille incombenze.
Ma se è vero che il tempo non rema dalla nostra, lo è altrettanto il fatto che siamo così abili nell’organizzarci, che tutto è possibile (ci stiamo attrezzando).
Avete troppo grasso sul girovita e desiderate eliminarlo? Si può in un modo semplice, veloce ed economico, che va fatto prima di dormire. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché i risultati sono assicurati… parola degli esperti!