Totò Schillaci, con la sua dipartita, ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi, che lo abbiamo sempre ammirato come eroe sul campo e grande combattente nella vita.
A proposito di vita, prima che la neoplasia al colon stamane, se lo portasse via, abbiamo svariate volte parlato dei suoi amori e dei suoi figli. Come noto, prima di conoscere la donna che gli è stata accanto sino all’ultimo, Barbara Lombardo, il campione è stato sposato con Rita Bonaccorso , e aveva tre figli: Jessica e Mattia, nati dal primo matrimonio e Nicole, frutto di una successiva relazione.
In queste ore così strazianti, la stampa ha diramato notizie riguardanti proprio i tre figli, che stanno facendo i conti con la perdita dell’amato padre. A portata di click, è possibile sapere, a grandi linea, cosa fanno nella vita. Mattia, figlio maggiore del bomber, studia Odontoiatria all’Università Fernando Pessoa, in Portogallo, occupandosi di impianti industriali e lavorando come talent scout.
Su Nicole non abbiamo molte notizie mentre su Jessica, la secondogenita, alcune in più. Di lei sappiamo che fa l’infermiera e che ha un suo blog, dove mette nero su bianco i suoi pensieri, anche molto profondi.
La figlia di Totò Schillaci ha rotto il silenzio, poco fa, facendo una rivelazione molto importante sul suo caro papà, venuto a mancare poche ore fa, per l’aggravamento irreversibile del suo quadro clinico. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina, essendo, le sue, delle parole molto toccanti.