Titan, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: si è scoperto che… (1 / 2)

Titan, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: si è scoperto che…

Il 18 giugno, il Titan è scomparso mentre era in discesa al largo dell’Isola di Terranova per raggiungere il relitto del Titanic, affondato, durante il suo viaggio inaugurale, nel lontano 1912.

A bordo del Titan viaggiavano 5 persone che avrebbero hanno pagato circa 250mila dollari per il tour; tutte decedute. Si tratta di Stockton Rush, patron di OceanGate, l’azienda proprietaria del Titan; Hamish Harding, uomo d’affari britannico; Paul-Henri Nargeolet, esploratore francese e pilota di sommergibili; Shahzada Dawood, uomo d’affari pakistano e il 19enne figlio Suleman.

Il sommergibile della Oceangate, stando all’ipotesi sino ad oggi più plausibile, sarebbe imploso ma è da allora che si continuano le ricerche del recupero dei resti del Titan e, se ci riusciranno mai, di quel che resta dei 5 passeggeri.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Ora dopo ora, emergono nuovi raggelanti dettagli attorno a questa tragedia, verificatasi nelle acque oceaniche, che nessuno, in tutto il mondo, potrà mai dimenticare.

Poco fa, ci è giunta una notizia che non ci saremmo mai aspettati. Riguarda una clamorosa scoperta. Vediamo, in dettaglio, quale, nella seconda pagina del nostro articolo.