L’ultimo desiderio di Tina Turner prima di morire (1 / 2)

L’ultimo desiderio di Tina Turner prima di morire

Il mondo del spettacolo è ancora profondamente sconvolto per la scomparsa di una delle cantanti ed attrici più celebri della storia, la grande Tina Turner. Definita da tutti ‘La regina del rock and roll‘ la cantante ha navigato sempre sulla cresta dell’onda per oltre 50 anni, una carriera consacrata da singoli di successo internazionale come It’s Gonna Work Out Fine, River Deep – Mountain High, Nutbush City Limits.

Tra i più grandi riconoscimenti che ha ricevuto si ricordano nel 1985 la stella sulla Hollywood Walk of Fame, mentre nel 1991 è stata inserita assieme all’ex marito Ike Turner nella Rock and Roll Hall of Fame. Importante per la sua carriera fu il sodalizio professionale con il marito Ike Turner, che contribuì enormemente al suo successo, e che terminò nel 1976, inaugurando un periodo nero per l’artista.

Successivamente ritornerà in auge negli anni 80′ con l’album ‘Private Dancer‘ del 1984, che ottenne un grandissimo successo in tutto il mondo con decine di milioni di copie vendute. Nel 1999 pubblica il suo ultimo e attesissimo album Twenty Four Seven, mentre l’addio dalle scene avviene nel 2009, al termina del Tina!: 50th Anniversary Tour.

Con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la nota cantante è considerata una della artiste più celebri della storia della musica; non a caso la rivista Rolling Stone l’ha inserita nelle prime posizioni nella classifica delle migliori cantanti di sempre. La Turner si è cimentata con successo anche nei panni dell’attrice, recitando in pellicole come Tommy, Mad Max e Last Action Hero.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto profondamente milioni di fan in tutto il mondo; un triste annuncio che nessuno avrebbe mai voluto sentire. In queste ore sta facendo il giro del web un ultima struggente dichiarazione della cantante prima di andarsene. Si tratta di qualcosa di sconvolgente: scopriamolo insieme.